CAMPANIA/Popolari per l’Italia con Caldoro per un progetto politico da esportare fuori regione

napoli3“Il nostro progetto di creazione di una forte area politica moderata chiaramente ancorata ai valori liberali e del popolarismo europeo non poteva non trovare altra collocazione se non nell’alleanza che sostiene Stefano Caldoro”. Lo dicono in una nota congiunta il presidente nazionale dei Popolari per l’Italia Mario Mauro e il coordinatore regionale del partito Enzo Rivellini nel giorno della presentazione delle liste che correranno alle elezioni di questa primavera.

“La collocazione dei Popolari per l’Italia nel centrodestra – proseguono Mauro e Rivellini – non è solo la conferma di un giudizio positivo nei confronti del presidente che ha amministrato egregiamente la Campania negli ultimi cinque anni, ma è soprattutto l’esplicita dichiarazione della volontà di costruire un percorso politico che disegna un perimetro che ci auguriamo possa essere riproposto a livello nazionale”.

“Perciò siamo già al lavoro – concludono Mauro e Rivellini – per dare all’affermazione di Caldoro il contributo, che ci auguriamo determinante, dei veri popolari”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *