PpI Lombardia, Baldini: “Popolari per l’Italia nel PPE, adesso ridiamo le radici mitteleuropee a Milano e alla regione”
Milano – “Sono onorata dell’ingresso del movimento che rappresento quale coordinatrice per la Regione Lombardia nel Partito Popolare Europeo” lo dichiara la consigliera regionale Gruppo Misto e coordinatrice lombarda Popolari per l’Italia Maria Teresa Baldini.
“Il PPE ha votato all’unanimità a Bruxelles il Sì al nostro ingresso e questo è uno stimolo per continuare a lavorare con serietà portando avanti la politica sana e produttiva ispirataci dal Presidente dei Popolari per l’Italia, il Senatore Mario Mauro” prosegue la consigliera.
“Mauro conosce bene l’Europa grazie alla sua forte esperienza quale ex vicepresidente vicario del Parlamento europeo – aggiunge Baldini – la Lombardia e Milano devono tornare centri nevralgici del Vecchio Continente, ricordarsi quanto sono state e possono essere influenti per i Paesi culturalmente e geograficamente vicini. Purtroppo Milano ha un Sindaco che vuole cambiare la sua geografia culturale sradicando le radici Mitteleuropee della città e accogliendo persone da altri continenti che difficilmente cercono o riescono ad integrarsi, relegate dal Comune in un angolo della Stazione Centrale o in centri di accoglienza improvvisati e senza progetti in grado di dare a profughi e richiedenti asilo la loro dignità.
“Milano e la Lombardia – chiude la consigliera – devono aprirsi al confronto nel rispetto della propria identità cristiana”.
26 Maggio 2019
Avete unasedeabergamo
7 Novembre 2019
Grazie del commento.
Scusi il ritardo del riscontro. Abbiamo avuto problemi tecnici con il sito.
trasmetteremo ai responsabili del partito il suo commento.
cordiali saluti
staff ppi